Super User

Super User

Martedì, 09 Giugno 2015 19:59

"Alpago in touch "

 6 giugno 2015, una stupenda giornata estiva; sul campo, ventilato dalla fresca brezza del lago di Santa Croce, si è svolto il torneo "Alpago in touch", ormai tappa storica del campionato italiano.

Una social kermesse  con 12 squadre partecipanti, 150 atleti iscritti, molte le famiglie con  bambini.

I Brianza Toucherz hanno ottenuto la vittoria finale sui Bandiga, dimostrando entrambi di essere i probabili pretendenti al titolo di campioni d'Italia 2015.

A seguire nella sfida per il terzo posto, gli Orange hanno superato i cugini del Dolomiti Touch nel derby tutto bellunese.

Grande il lavoro svolto da ogni singola persona dell'organizzazione che ha contribuito alla riuscita dell'evento ed a cui va indirizzato un grandissimo ringraziamento.

 

 

Sabato, 23 Maggio 2015 07:22

Alpago in Touch 2015

   

Sabato 6 giugno si svolgerà,  presso gli impianti sportivi di Puos d'Alpago (BL), in via al Lago,97, il torneo "Alpago in Touch".

Ritrovo alle ore 9 e svolgimento degli incontri fino alle ore 18 con intermezzo a base di frutta, panino e dolce.

Per tutta la giornata è attivo chiosco con pastin e birra ed in serata si svolgerà il terzo tempo con cena, presso la Club House.

L'evento che si tiene in concomitanza con la festa di fine anno del Rugby Alpago vedrà la serata allietata con il folk ed il karaoke.

A disposizione spazio libero per tende con doccie e servizi igienici. Presenti B&B ed alberghi a prezzo economico.

A pochissimi chilometri spiaggia sul lago che permette sport acquatici (kite, windsurf,vela) e percorsi montani.

Il sito è raggiungibile percorrendo l'autostrada A27 con uscita Lago di Santa Croce a 50 e 30 minuti dagl'aereoporti di Venezia e di Treviso. 

Per contatti ed info contattare Sara: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sabato, 25 Aprile 2015 14:06

Touch World Cup 2015

Dal 29 aprile al 3 maggio si svolge in Australia, nella città di Coffs Harbour, a nord di Sydney, il campionato mondiale di Touch.

Per seguire l'evento ed in particolare le 2 formazioni italiane partecipanti, l'Open Mixed e l'Over 50, eccovi i links:

Ultime News di Touch World Cup - Fai click quì

Risultati di Touch World Cup - Fai click quì

Touch Football Australia ha annunciato che saranno a disposizione tramite il canale YouTube le dirette streaming delle partite.

Lunedì 27 aprile sarà visibile on line, la presentazione della Jersey australiana, mercoledì 29 la cerimonia di apertura ed a seguire gli incontri ufficiali che potrete leggere nel sito ufficiale al seguente link:

Date ed orari degli eventi visibili su Youtube in diretta Fai click quì

Social Media Touch World Cup
Twitter - https://twitter.com/touchworldcup15 @touchworldcup15
Instagram - https://instagram.com/touchworldcup2015
Facebook - https://www.facebook.com/TouchWorldCup

Sabato, 21 Marzo 2015 08:12

Foundation Cup 2015

Avanti tutta, marzo propone il torneo Foundation Cup a Borso del Grappa. Gli Orange giungono alla finale dopo aver sconfitto tutte le avversarie incontrate ma cedono al Turtlein Touch  ed ottengono comunque un meritato secondo posto.

Sabato, 21 Marzo 2015 07:29

Carnival Cup 2015 Falzè

Primo torneo dell'anno, terzo posto alla Carnival Cup in quel di Falzè nel trevigiano.

Inizia positivamente la stagione per la rinnovata formazione Orange.

Un gran bel torneo terminato allegramente con la festa in maschera.

Mercoledì, 31 Dicembre 2014 10:39

La cena di natale

Sabato 28 dicembre cena natalizia Orange

Lunedì, 05 Gennaio 2015 09:37

Nuovo anno Nuovo sito internet

L'anno 2015 inizia con una gran bella novità, il sito degli Orange si è rifatto il look.

Vogliamo iniziare la nuova stagione  con i migliori auspici per ciò che vedremo sul campo di gioco  e ambiziosi di ripeterci.

Sarà nostro impegno condividere e coinvolgere gli amici vicini e lontani del movimento, presentando sulla piattaforma web, come del resto sui social network, i progetti, le speranze, l'emozioni ed i successi Orange.

Buon Anno a tutti!

Giovedì, 02 Ottobre 2014 16:32

MO-Touch

CAMPIONATO 2014/2015: PRIMA USCITA ORANGE A CACCIA DI TIGELLE E BORLENGHI

Archiviato lo scorso campionato gli Orange si sono recati in quel di Modena x il primo torneo valido per la stagione 2014/2015: Mo-Touch edizione 2.
Finalmente dopo vari inconvenienti climatici e logistici siamo riusciti a fare un allenamento il venerdì sera, giusto perchè tutti si ricordino com'è fatto un pallone da touch. Allenamento leggero seguito da un panino "veloce" in previsione della sveglia all'alba (panino veloce ma le chiacchiere un po' meno).


E così alle prime luci di sabato 13 settembre, una spedizione Orange in versione armata Brancaleone è partita in direzione Emilia. Macchina e pulmino, nonostante il pesante carico di persone e borse (dato l'equipaggiamento che variava da caldo torrido a bufera di neve), sono giunti a destinazione con largo anticipo. Così c'è stato il tempo per un caffè e per salutare tutti quanti prima di affrontare le sfide della giornata.


Prima partita con il Modena: match impegnativo e che ha visto l'esordio della giovanissima Luna Bogo (non risulta che Roccia abbia ancora pagato da bere...). A seguire i Tucanò ed i Turtles. Gli emiliani ci impegnano parecchio e riusciamo a vincere di misura solo ad un minuto dalla fine (2-1).


Raggiunta la qualificazione matematica alle semifinali ci apprestiamo ad affrontare I Bandiga in piena tranquillità e con la pancia vuota dato che la Team Manager ha assolutamente vietato di mangiare prima della temibile sfida. Dieta che risulta proficua dato che riusciamo a vincere 5-2...e possiamo mettere qualcosa nello stomaco.
In semifinale vittoria con i Dragoni e così possiamo finalmente affrontare....I Bandiga! (Con protesta annessa del touch Italiano che non ne può più....).


Sappiamo che sarà tutta un'altra partita rispetto al girone e....infatti perdiamo 3 a 2...
Ma non importa! È stata una bella sfida e comunque siamo riusciti a conquistare un fantastico 2° posto grazie all'unione ed al gioco di squadra.
A questo punto libera tutti per poterci finalmente affogare tra birra, borlenghi, tigelle...
"È stata una splendida giornata tra 10 squadre, sole, musica e ottimo (e tanto ndr) cibo; occasione per stare insieme e conoscersi saldando vecchi legami e scoprendone di nuovi" (ma quanto sono poetiche Giorgia e Annina!).


Resoconto finale: obiettivi pienamente raggiunti! Ci siamo divertiti, Luigi è riuscito a prendere il treno per tornare a Roma e soprattutto...nessun trauma cranico!

P.s.: purtroppo per motivi di calendario non è stato possibile partecipare al torneo di Monza del 27 settembre. Ma ora siamo pronti ad affrontare il massacro multietnico della Novello Cup con una spedizione Orange versione sbarco in Normandia...

Lunedì, 17 Novembre 2014 14:52

Verona Novello Cup 2014

Il meteo non ci aiuta e ci costringe a stare lontani dai campi di touch. Abbiamo anche dovuto rinunciare a una domenica di sport e divertimento a Velate. Grande solidarietà per i nostri colleghi touchers del Brianza.
Domenica, 14 Dicembre 2014 14:21

Saint Lucie Cup

Le aspettative erano talmente poche da ipotizzare una mista fuori ranking, poi trascinati dall'entusiasmo (o pazzia) del capitano Jonny Facchin siamo scesi in campo in veste ufficiale ed il risultato è stato sorprendente!!! Primi con punteggio pieno!! Good job guys.

 

Cerca

News Flash

  • "Alpago in touch "
    Scritto da
     6 giugno 2015, una stupenda giornata estiva; sul campo, ventilato…
    Scritto Martedì, 09 Giugno 2015 19:59
  • Alpago in Touch 2015
    Scritto da
        Sabato 6 giugno si svolgerà,  presso gli impianti sportivi…
    Scritto Sabato, 23 Maggio 2015 07:22
  • Touch World Cup 2015
    Scritto da
    Dal 29 aprile al 3 maggio si svolge in Australia,…
    Scritto Sabato, 25 Aprile 2015 14:06
  • Toccasana 2015
    Scritto da
    Velate, 11 Aprile 2015Formazione ridotta per gli Orange, ma il…
    Scritto Domenica, 19 Aprile 2015 16:32
  • Foundation Cup 2015
    Scritto da
    Avanti tutta, marzo propone il torneo Foundation Cup a Borso…
    Scritto Sabato, 21 Marzo 2015 08:12

EFTLogo

fit